sabato 1 novembre 2014

PROG EXHIBITION, Annullata la prima serata!!!

La prima serata del festival PROG EXHIBITION prevista per 
venerdì 7 novembre 2014 al Teatro Linear4Ciak di Milano, è stata annullata.

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto – presso i punti vendita e i canali di acquisto - entro giovedì 13 novembre 2014.

Gli spettatori in possesso del biglietto relativo alla replica del 8 novembre potranno accedere regolarmente.

Per chi avesse acquistato l'abbonamento alle due serate è quindi necessario chiedere il rimborso dell’importo totale del pacchetto e riacquistare il titolo di ingresso per la sola serata di sabato 8 novembre. I rimborsi degli abbonamenti potranno essere effettuati presso i punti vendita e i canali di acquisto entro giovedì 13 novembre 2014.

Il giorno 8 novembre saranno in scena la visionarietà della PFM che esegue a grande richiesta Stati di immaginazione, uno dei suoi capolavori, e a seguire il suoi grandi successi in compagnia del grande Lindsay Kemp (il famoso mimo, regista/coreografo artisticamente legato ai tour di David Bowie, Genesis e Kate Bush) e di Mel Collins colonna dei King Crimson. Le Orme festeggiano il quarantennale di Contappunti con una rilettura breve del disco seguita dal meglio della loro produzione. Il rock progressive venato di jazz sarà invece presente nella musica degli Agorà mentre i Fiaba apriranno la seconda serata con la loro la musica trascinante e le storie fantastiche, ospitando la splendida voce di Valentina Blanca.

D&D Concerti comunica che non mancherà l'occasione per ascoltare gli altri artisti previsti per il 7 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento