Under the Same Sky è l'album di debutto della band pop/alt rock Naria. L'album raccoglie 10 brani che raccontano storie ed emozioni universali. Esperienze che, pur vissute in momenti e modi diversi, ci uniscono e ci permettono di creare connessioni profonde. Dalla perdita, dalla lotta contro una malattia invisibile e la necessità di adattarsi ad una società che ci vuole sempre produttivi, fino alla speranza e alla voglia di vivere la vita secondo le proprie idee. Ogni brano è nato da una chitarra acustica ed è stato poi arricchito con chitarre elettriche, basso, batteria e percussioni, dando vita a un sound che unisce radici acustiche e sonorità alternative rock ispirate agli anni '90.
Progressive Rock&Metal ma anche una panoramica su Jazz, Blues, Folk, Hard&Heavy, Psichedelia, Avanguardia, Alternative, Post Punk, Dark Rock. Un blog sulle sfumature della Musica.
mercoledì 2 luglio 2025
NARIA, il comunicato stampa di Under the same sky
L'album è stato presentato il 15 maggio presso il negozio di dischi New Records a Bari.
Bio:
Il progetto Naria nasce come duo rock acustico al femminile nel 2023, per poi evolversi in una band alla fine del 2024 per dare voce e ampiezza all' anima sonora dei brani. Al momento la band è impegnata nella promozione del primo lavoro in studio autoprodotto, intitolato Under the same sky.
Formazione:
Valeria Ruggiero – Vocals
Serena Curatelli – Guitars
Pierpaolo Marrone – Bass
Giuseppe Covelli - drums
Altri link:
Instagram: https://www.instagram.com/naria_band/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento