mercoledì 1 ottobre 2014

PROGRESSIVE MELODY 2014, Il Programma Ufficiale





Festival assolutamente da non perdere quello che si svolgerà sabato 25 ottobre in quel di Cusanino Milanino, paese dell’hinterland milanese che di tanto in tanto si colora di prog. L’appuntamento è quello del Progressive Melody 2014 che si svolgerà nella gradevolissima location del Teatro Giovanni XXIII di viale Matteoti 57.

Ma andiamo con ordine. Si inizia presto. Ore 17:00, lo start è affidato ai veronesi Logos (di cui abbiamo parlato giusto qualche settimana fa), che dopo due album poco distribuiti hanno dato alle stampe il recente e molto buono L’enigma della Vita per l’Andromeda Relix. Le opportunità di vederli all’opera fuori dalla loro provincia non sono tante, motivo in più per non farseli davvero scappare!!!
www.logosprog.it







Alle 18:15 saliranno sul palco gli svizzeri Dawn per presentare il loro secondo disco, Darker, che fa il bis per qualità e forza con il piccolo cult d’esordio Loneliness. Chi ha già avuto modo di vederli esibirsi sa cosa deve attendersi da questa band davvero pregevole nel radicare il classico progressive sound settantiano in un contesto attuale e non nostalgico.
www.dawnprog.it