giovedì 8 settembre 2016

PROGressioni di Settembre


Dopo il successo della Festa della Musica 2016, Laveno e-venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore, associazione di promozione sociale non profit ha deciso di calare l'asso di briscola proponendo per settembre a Laveno Mombello, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, una rassegna di musica PROG... e non solo.  Più giorni di musica - dal blues al rock fino al progressive - in un appuntamento che si prefigge di diventare ricorrente e sempre più ampio e ricco di novità ogni anno, promuovendo nuove realtà musicali emergenti affiancate da gruppi che hanno fatto la storia del Prog.

La nostra associazione è una onlus e si autofinanzia con piccoli eventi che organizza ad  hoc, con l'aiuto dei soci  ma soprattutto grazie al prezioso contributo di sostenitori e simpatizzanti. Eccoci quindi a chiedere il vostro sostegno per la riuscita di questo impegnativo progetto: abbiamo promosso questa campagna di raccolta fondi perchè, sostenendoci nello sforzo finanziario, i concerti del 23 e 24 settembre possano essere completamente gratuiti e accessibili a tutti.

Potete partecipare come preferite, con Paypal, bonifico o carta di credito, ognuno secondo le proprie possibilità cliccando nel link sottostante.

Amici, dateci il vostro fattivo appoggio perchè questo evento possa diventare una realtà e un appuntamento ricorrente!!!

Quest'anno in particolare, considerato quanto appena accaduto e in linea con le finalità non profit della nostra associazione, abbiamo deciso che una parte dei proventi dello stand gastronomico allestito nelle due serate sarà devoluta e convogliata, tramite la raccolta di Muovi La Musica, direttamente nelle mani del sindaco di uno dei paesi sconvolti dal terribile terremoto.
Le sere dei concerti, per rendere partecipe il pubblico, chiederemo a tutti i partecipanti, se vogliono, di indicarci per quale Comune fra quelli coinvolti.

Vi aspettiamo numerosi!

Lo Staff di Laveno e-venti


Nessun commento:

Posta un commento