lunedì 27 gennaio 2014

Ciro Perrino, Inner Journey Music

Inner Journey Music (IJM) è un percorso per ritrovare il tuo benessere ascoltando la mia musica.
Usando i miei “Dieci passi per iniziare” come guida all’ascolto, potrai facilmente sperimentare e vedere dentro di te i paesaggi della tua anima e fare fantastici viaggi nel tuo giardino interiore. Potrai rilassarti e meditare oppure sentirti rinvigorito e pieno di energia. Sta a te! Ogni volta l’ascolto della mia musica è “speciale & magico”. Provala ora ascoltando la Free Playlist ed acquistando i brani che più ti piacciono. Dai un’occhiata ai video e inizia ad esplorare il mondo dentro di te che ancora non conosci. Il mio compito è quello di rendere la tua Vita ogni giorno più ricca di emozioni ed avventura….. semplicemente ascoltando!
Queste le note introduttive del sito www.ciroperrino.com. L'artista coinvolto in progetti fondamentali per il prog italiano come Il Sistema e i Celeste non ha mai abbandonato la passione per la musica e le sue attività attuali ne sono la riprova.
Il buon Ciro ha fatto le cose davvero in grande e il suo canale you tube è lì a dimostrarlo. http://www.youtube.com/user/CiroPerrinoIJM
Progressivamente vi terrà aggiornati sulle novità e gli eventi che riguardano questo seminale artista della scena italiana.
 
Ciro Perrino, Rockumentary
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento